Politiche di Reso

RESI ITALIA

(per le politiche di reso relative agli altri paesi, scorri in fondo alla pagina)

Se per qualche ragione non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine, entro 14 giorni dalla consegna puoi rendere uno o più articoli e scegliere di ricevere altri articoli in sostituzione oppure esercitare il diritto di recesso.

Per procedere con il reso occorre seguire le istruzioni riportate sul modulo di reso che si trova all'interno del pacco. Il modulo di reso deve essere sempre allegato alla merce restituita. 

 

Per effettuare il reso segui i seguenti passi: 

  1. Invia una mail a customercare@v2brand.it indicando il numero di ordine e l'intestatario
  2. Entro un giorno lavorativo riceverai una mail da GLS con oggetto "Gestione Reso Spedizione BIXXXXXXXX". Clicca sul link interno alla mail, sarai reindirizzato sul sito GLS. Potrai scegliere fra 2 modalità per rendere la merce:
  • Consegna a mano presso la sede GLS più vicina a te
  • Prenotazione del ritiro presso l'indirizzo che preferisci
  1. Assicurati di completare la procedura, riceverai mail di conferma da GLS e il barcode da presentare al corriere
  2. Ricordati sempre di inserire all'interno del pacco questo modulo di reso correttamente compilato, così da permettere alla nostra logistica di procedere nel più breve tempo possibile. 

MODALITÀ DI RESO

Per effettuare un reso ci sono quattro opzioni differenti:

1. Cambio taglia: Se hai sbagliato la taglia e vuoi ricevere lo stesso articolo ma nella taglia giusta per te. Il cambio taglia è totalmente gratuito.

2. Buono Acquisto: Se vuoi procedere con il cambio con un nuovo articolo ti consigliamo di richiedere il Buono Acquisto, riceverai un codice dello stesso importo che puoi spendere su tutti gli articoli dello shop senza scadenza.

3. Rimborso: se decidi di optare per il rimborso le spese di spedizione sono a tuo carico. Le spese ammontano a €10, quindi il tuo rimborso verrà stornato di €10 (es: se rendi un articolo dal valore di €99 riceverai il rimborso di €89). Il rimborso è sempre effettuato sullo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato in fase di ordine. Ti ricordiamo che gli ordini in saldo non sono rimborsabili.

4. Altro: Se hai ricevuto l'articolo errato o non conforme, richiedi lo stesso prodotto oppure il prodotto contenuto nell'ordine originale.

Il diritto di reso e recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

  • i prodotti non devono essere stati utilizzati e/o danneggiati; 

  • i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale; 

  • i prodotti resi devono essere inviati in una sola spedizione.

Ci riserviamo il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;

I prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro 28 giorni decorrenti dalla data in cui hai effettuato l'ordine.
Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione dei Prodotti saranno integralmente a carico dell’Acquirente.

Nell’improbabile caso in cui il reso sia effettuato in condizioni inaccettabili, potremmo doverglielo rispedire.

Per attivare la procedura di recesso, è sufficiente scrivere all’indirizzo storeonline@v2brand.it

In alcuni casi sono garantiti solo rimborsi parziali:

Se l’ordine non è in condizioni originali, danneggiato o ci siano parti mancanti per ragioni non imputabili ad un nostro errore; l’ordine sia restituito oltre i 28 giorni dall'acquisto.

ORDINI IN SALDO: 
Sono rimborsabili solamente gli articoli non in saldo, pertanto, non si applica il rimborso sugli articoli scontati.

NON ESITARE DI CONTATTARCI IN CASO DI DOMANDE A: storeonline@v2brand.it

RESI NON ITALIA

 Do you have anything to return or do you want to change the size or product? You have 14 days from the date of receipt to proceed.

To make a return, follow these steps:

1. Go to the website: https://www.gls-returns.com/#/m/v2brand or scan the QR code you find here below.

2. Follow the guided procedure until the return label is created
3. Print and apply the label on the package
4. Take your package to the "Parcel Shop" you prefer.
5. In order to proceed your return as soon as possible, please remind to put the fulfilled return

form inside the package.

 There are 4 return options:

1. Size change: have you chosen the wrong size and you want to receive the same item in the right size? The size change is completely free of charge.

2. Voucher: Do you want to change the item? Request the Voucher. You will receive a code of the same amount that you can spend on the website without an expiration date.

3. Refund: If you want a refund, the shipping costs are at your charge. The amount is €10, so your refund will be reduced by €10 (ex: if you return an item of €99, you will receive a refund of €89). The refund is always made on the same payment method used in the order. Please note goods on sale are not refundable.

4. Other: Have you received the wrong item? Please request the product of the original order.