POLITICHE E MODALITÀ DI RESO E CAMBIO
Se per qualche ragione non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine, entro 14 giorni dalla consegna puoi rendere uno o più articoli e scegliere di ricevere altri articoli in sostituzione oppure esercitare il diritto di recesso.
Hai bisogno di restituire o cambiare un prodotto?
Puoi farlo entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.
Per avviare la procedura, accedi al link: https://returns.itsrever.com/v2brand
Ti verranno richiesti il numero d’ordine e l’email utilizzata per l’acquisto.
Potrai poi selezionare uno o più articoli da restituire o cambiare.
Per effettuare un reso ci sono tre opzioni differenti:
1.Cambio taglia o articolo
Se hai sbagliato taglia o vuoi sostituire il prodotto con un altro articolo, puoi farlo facilmente. Nel caso di cambio articolo, ti verrà richiesto di saldare l’eventuale differenza di prezzo. Il cambio taglia è gratuito.
2.Gift Card
Se preferisci, puoi ricevere una Gift Card del valore del tuo reso, utilizzabile su tutti i prodotti.
Riceverai via mail il codice da poter utilizzare sul nostro shop.
3.Rimborso
Se scegli il rimborso, l’importo verrà riaccreditato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Le spese di reso, pari a €10, saranno trattenute dal rimborso (es: articolo da €99 → rimborso di €89). Gli articoli in saldo non sono rimborsabili.
AVVIA UN RESO
Il diritto di reso e recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:
- i prodotti non devono essere stati utilizzati e/o danneggiati
- i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale
- i prodotti resi devono essere inviati in una sola spedizione
Ci riserviamo il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;
I prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro 14 giorni decorrenti dalla data in cui hai ricevuto l'ordine.
Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione dei Prodotti saranno integralmente a carico dell’Acquirente.
Nell’improbabile caso in cui il reso sia effettuato in condizioni inaccettabili, potremmo doverglielo rispedire.
In alcuni casi sono garantiti solo rimborsi parziali:
Se l’ordine non è in condizioni originali, danneggiato o ci siano parti mancanti per ragioni non imputabili ad un nostro errore; l’ordine sia restituito oltre i 28 giorni dall'acquisto.
ORDINI IN SALDO:
Sono rimborsabili solamente gli articoli non in saldo, pertanto, non si applica il rimborso sugli articoli scontati.
NON ESITARE DI CONTATTARCI IN CASO DI DOMANDE A: customercare@v2brand.it
La nostra informativa sui resi entro 14 giorni prevede che, dopo la ricezione di un articolo, hai 14 giorni di tempo per richiedere un reso.
Perché sia idoneo al reso, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non deve essere stato indossato o utilizzato, deve avere tutti i cartellini e deve essere contenuto nell'imballaggio originario.
Per qualsiasi domanda sui resi, contattaci in qualsiasi momento all'indirizzo customercare@v2brand.it.
Danni e problemi
Ispeziona l'ordine al momento della ricezione e contattaci immediatamente in caso di difetti o danni o se hai ricevuto l'articolo sbagliato. In questo modo, potremo valutare il problema e fare in modo di risolverlo.
Eccezioni / articoli non restituibili
Sfortunatamente non possiamo accettare il reso di articoli in promo o buoni regalo.
Periodo di riflessione di 14 giorni per l'Unione Europea
Nonostante quanto sopra affermato, se la merce viene spedita nell'Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire l'ordine entro 14 giorni per qualsiasi motivo e senza dover fornire alcuna giustificazione. Come sopra, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non deve essere stato indossato o utilizzato, deve avere tutti i cartellini e deve essere contenuto nell'imballaggio originario. Inoltre, avrai bisogno della ricevuta o di una prova d'acquisto.
Rimborsi
Non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti avviseremo per comunicarti se il rimborso è stato approvato o meno. In caso di approvazione, entro 10 giorni lavorativi riceverai il rimborso in automatico attraverso il metodo di pagamento originario. Potrebbe volerci del tempo prima che la banca o la società che ha emesso la carta di credito elaborino e rendano visibile il rimborso.
Una volta passati più di 15 giorni lavorativi dall'approvazione del reso, contattaci all'indirizzo customercare@v2brand.it.
