Capi unici. Come chi li indossa.

LA NOSTRA STORIA

Anche noi abbiamo iniziato da un garage

V2 nasce a Biella nel 2014 dal sogno di due ventenni: creare capi unici realizzati in Italia e personalizzati a mano con tessuti, vernici colorate e dettagli sartoriali.

Per noi la moda è sempre stata ricerca di originalità. Ci piace pensare fuori dagli schermi, innamorarci di creazioni uniche.

Certo, dal garage abbiamo fatto dei passi avanti e oggi lavoriamo in uno splendido laboratorio creativo, dove i nostri artigiani danno vita alla magia.

Ma a volte ripensiamo agli inizi, a quando schizzavamo le prime scarpe o magliette in quel freddo garage. Oggi lavoriamo con la stessa passione del primo giorno.

Unicità.
Made in Italy.
Originalità.
Spirito Sartoriale.
Unicità.
Made in Italy.
Originalità.
Spirito Sartoriale.
Unicità.
Made in Italy.
Originalità.
Spirito Sartoriale.

LA NOSTRA MISSION

Crediamo fermamente che siano i dettagli a fare la differenza.

V2 nasce per dare vita a collezioni di capi unici; si rivolge agli audaci, a chi accetta le novità con entusiasmo e pensa che infrangere gli schemi sia più motivante che uniformarsi alla massa. A chi vede il cambiamento come un’opportunità per migliorarsi e non ha mai paura di distinguersi.


Per noi la moda è sinonimo di libertà,

 per questo ogni capo di V2 è unico e diverso dagli altri: perchè è personalizzato a mano, con dettagli riconoscibili, distintivi di un brand che fa delle innumerevoli lavorazioni artigianali Made in italy il suo punto di forza.

Le vernici colorate, le fantasie dei tessuti e i dettagli coordinati diventano elementi che identificano chi veste V2 e hanno l’obiettivo di rafforzare l’identità di ognuno di noi.



Perché sappiamo che sono i dettagli a fare la differenza.

LA NOSTRA VISION

Sogniamo un mondo dove indossare un capo significhi riconoscersi appieno ed esprimere liberamente la propria identità. Sogniamo un nuovo modo di concepire l’abbigliamento.

Vogliamo dare vita a un legame indissolubile tra la moda e ognuno di noi, creando capi che siano unici, proprio come chi li indossa.