Be one of us.

Founder image

La nostra storia

Anche noi abbiamo cominciato da un garage.

V2 nasce a Biella nel 2014 dal sogno di due ventenni: creare capi unici realizzati in Italia e personalizzati a mano con tessuti, vernici colorate e dettagli sartoriali.

Per noi la moda è sempre stata ricerca di originalità. Ci piace pensare fuori dagli schermi, innamorarci di creazioni uniche.

Certo, dal garage abbiamo fatto dei passi avanti e oggi lavoriamo in uno splendido laboratorio creativo, dove i nostri artigiani danno vita alla magia.

Ma a volte ripensiamo agli inizi, a quando schizzavamo le prime scarpe o magliette in quel freddo garage.

Oggi lavoriamo con la stessa passione del primo giorno.

La nostra mission

V2 nasce per dare vita a capi unici e originali e si rivolge ai giovani, agli audaci, ai creativi, a chi accetta le novità con entusiasmo e pensa che infrangere gli schemi sia più motivante che uniformarsi alla massa; a chi vede il cambiamento come un’opportunità per migliorarsi e non ha mai paura di distinguersi.

Per noi lo stile è sinonimo di spensieratezza, di libertà. È potersi esprimere e indossare qualcosa che ci rappresenti.

E proprio per questo ogni capo di V2 è unico e diverso dagli altri. Che sia per uno schizzo di vernice, un’applicazione in tessuto fatta a mano o anche solo un semplice dettaglio. 

Perché crediamo fermamente che siano i dettagli a fare la differenza.

Product image
Founder image

La nostra vision


Sogniamo un mondo dove indossare un capo significhi riconoscersi appieno ed esprimere liberamente la propria identità.

 Sogniamo un nuovo modo di concepire l’abbigliamento. Vogliamo dare vita a un legame indissolubile tra la moda e ognuno di noi.