Spedizioni e Resi
COME FUNZIONANO LE SPEDIZIONI?
Le spedizioni sono GRATUITE in tutta Italia. In Italia il tempo stimato per le consegne è circa di 24/48 ore dal momento della spedizione (nei giorni lavorativi).
Al momento della spedizione riceverai conferma via email con il tracking del corriere.
Per tutte le politiche estere sulle spedizioni, clicca qui.
Come posso effettuare un cambio o un reso?
Se vuoi effettuare un cambio o un reso, visita la nostra apposita sezione cliccando QUI e segui le indicazioni.
quali sono i metodi di pagamento accettati?
Sul nostro ecommerce puoi pagare con Carta di Credito, PayPal o a rate con ScalaPay.
Non è possibile il pagamento alla consegna.
La consegna non è stata effettuata
Se la consegna non è andata a buon fine, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo customercare@v2brand.it indicando il numero di ordine e l'indirizzo completo per sbloccare la giacenza.
Come posso ottenere il tracking del mio ordine?
Una volta spedito riceverai una mail di conferma ordine contenente il tracking GLS della spedizione. Tutte le comunicazioni relative al tuo ordine saranno inviate all'indirizzo email con cui hai effettuato l'ordine.
Il mio ordine non è ancora stato spedito
Ci impegniamo a evadere tutti gli ordini entro 5 giorni lavorativi (da lunedì a venerdì). Nel caso in cui il tuo ordine non venga spedito entro questo termine, ti invitiamo a contattarci all’indirizzo email customercare@v2brand.it: saremo lieti di assisterti.
Ho ricevuto un articolo difettoso
Contatta la nostra assistenza all'indirizzo customercare@v2brand.it, indicando il numero di ordine, l'intestatario e se possibile alcune fotografie del difetto.
Ho ricevuto un ordine incompleto
Contatta la nostra assistenza all'indirizzo customercare@v2brand.it per segnalare l'errore e verificare il tuo ordine.
Informazioni e Rivendita
Hai un negozio e vuoi rivendere i nostri prodotti?
Invia una mail a storeonline@v2brand.it con i dati sotto indicati. Ti contatterà al più presto il nostro agente di zona!
- Nome Negozio
- Comune
- Provincia
- Rappresentante Legale
- Telefono
Avete dei negozi fisici?
Il nostro negozio monomarca si trova a Biella, in via Italia 13. Inoltre, collaboriamo con rivenditori in quasi tutte le regioni italiane. Per scoprire quello più vicino a te, contattaci all’indirizzo customercare@v2brand.it: saremo felici di aiutarti!